13.6 C
Trieste
giovedì, 6 Ottobre 2022

Triestina, Patrick Brey in prestito in Brasile fino al termine della stagione

13.01.2022 – 10:35 –  Per motivi strettamente personali relativi alla necessità di riavvicinarsi alla propria famiglia, il 25enne difensore brasiliano dell’U.S. Triestina Calcio 1918, Patrick de Carvalho Brey, più semplicemente noto come Patrick Brey, farà ritorno nella sua terra natia fino al termine della corrente stagione (30 Giugno 2022). A renderlo noto, la stessa società rossoalabardata attraverso i suoi canali social ufficiali dichiarando che quella del calciatore, pur ritenendolo un elemento sul quale puntare, è stata “un’esigenza che la società non ha potuto che accogliere”.

“Dopo un iniziale quanto fisiologico periodo di adattamento al calcio italiano, ho avuto le possibilità di mettermi in mostra – ha dichiarato Brey -, quindi la decisione di tornare in patria è maturata con molto dispiacere. Motivi strettamente personali hanno reso tuttavia necessaria la mia vicinanza alla famiglia proprio quando stavo giocando titolare da tre partite di fila, oltretutto con tre vittorie. Ringrazio la società, lo staff e tutti i miei compagni di squadra” – ha concluso il numero 19 giuliano.
Lo scorso 6 dicembre, il calciatore carioca aveva contribuito con un suo calcio d’angolo alla vittoria della Triestina contro la Pro Vercelli, mandando in rete il compagno di squadra Alessandro Ligi, autore della seconda rete di giornata. L’incontrò finì 2 a 1 pr l’Unione.

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore