13.1 C
Trieste
domenica, 2 Ottobre 2022

Al via Panorama d’Italia con il direttore Giorgio Mulè, l’ex generale Mario Mori e il presidente di Generali Galateri di Genola

5.9.2017 | 17.59 – Conto alla rovescia per Panorama d’Italia, la live&media experience di Panorama, che si tiene dal 6 al 9 settembre, a Trieste e a Udine. Si parte domani, mercoledì 6 settembre alle ore 16, con l’inaugurazione dell’info-point di Panorama in Piazza della Borsa a Trieste, con il direttore di Panorama Giorgio Mulè. Da lì prenderà il via il “walking tour nella città segreta”, organizzato in collaborazione con l’associazione guide turistiche del Friuli Venezia Giulia, una passeggiata inedita che porta tutti i partecipanti tra le bellezze nascoste del capoluogo friulano.

Alle ore 16.30 Camera di Commercio (palazzo della Borsa Vecchia, Sala Maggiore) è in programma l’incontro con l’ex generale Mario Mori (nella foto qui a sinistra) figura chiave della lotta alla criminalità da comandante del Ros e direttore del Sisde.

A seguire, alle ore 18, sempre alla Camera di Commercio, si comincia a parlare di economia e sviluppo nell’incontro con Gabriele Galateri di Genola (nell’immagine qui sotto), presidente di Assicurazioni Generali e dell’Istituto Italiano di Tecnologia.

 

Panorama d’Italia online

I principali incontri sono in streaming su panoramaditalia.it, con aggiornamenti in tempo reale, foto e video, oltre a un’area per la registrazione online agli eventi.

Per prenotare la partecipazione agli incontri si può compilare il form d’iscrizione http://eventi.panoramaditalia.it/, che dà subito la disponibilità di un abbonamento gratuito di tre mesi all’edizione digitale di Panorama.

Sui principali social network si possono condividere tutte le impressioni e le esperienze degli eventi di Panoramad’Italia usando l’hashtag #panoramaditalia. L’account Twitter di Panorama (@panoramadItalia) commenta in tempo reale tutti i momenti più significativi coinvolgendo i protagonisti degli incontri.

Panorama d’Italia può contare sul supporto di partner di alto livello, accomunati dall’impegno nella valorizzazione delle eccellenze italiane nel territorio. Tra questi: ab medica, Autostrade per l’Italia, Cobat, Eataly, EICMA, e-distribuzione, Eni, Assicurazioni Generali, Grimaldi Lines, IBM, Intesa San Paolo, Lenovo, Lottomatica, Università Telematica Pegaso, Poste Italiane, Società italiana per condotte d’acqua, Sicily by car, Teva. La charity partnership con la Lega del Filo d’oro accompagnerà tutte le date del tour. Tappa per tappa, inoltre, sono attive media partnership con i principali quotidiani, tv e radio locali.

Panorama d’Italia è realizzato in collaborazione con Triumph Group International per la produzione esecutiva e la logistica; la piattaforma di accredito e digital check in è realizzata da The Rocks, digital e IT company di Campus Fandango Club, mentre la strategia digitale è realizzata e curata da FpS Media.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore