Esce di casa e non fa ritorno, il marito la cerca e la trova senza vita nell’auto finita nel bosco

24 giugno 2026 – ore 07:15 – Sono in corso dalle 20.30 circa di ieri, a Sauris di Sopra, le operazioni di recupero di una donna deceduta in un incidente stradale avvenuto mentre era alla guida della propria auto. Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe perso il controllo del veicolo, che è finito in un tratto boschivo a margine della carreggiata. A dare l’allarme è stato il marito, che, non vedendola rientrare, è andato a cercarla e ha individuato il mezzo incidentato. Sul posto sono intervenuti i tecnici della stazione di Forni di Sopra del Soccorso Alpino, l’équipe dell’elisoccorso regionale, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Le operazioni di recupero sono in attesa del nulla osta del magistrato per la rimozione della salma.

Articolo di Francesco Viviani

Ultime notizie

Dello stesso autore