10.4 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

Serie C, Padova-FeralpiSalò e Triestina-Renate al centro dell’attenzione

05.03.2022 – Trentesima giornata in arrivo per il Girone A della Serie C. Scenderanno in campo domani (domenica 6 marzo) alle 14,30 le venti formazioni impegnate nel girone A della terza serie calcistica nostrana.
Dopo la sconfitta contro il Piacenza, il Südtirol è chiamato a un pronto riscatto contro il Mantova, impegnato nella corsa ai playoff contro l’Albinoleffe, che invece è atteso dal Seregno terzultimo. La Triestina affronterà in casa il Renate e dovrà cercare di approfittare del momento di difficoltà dei neroblu per centrare un successo e rimettersi in corsa per il quarto posto. Ma vincendo gli alabardati potrebbero ritornare in lizza anche per il terzo posto, qualora il Padova battesse la FeralpiSalò. Attenzione al Lecco (atteso dalla sfida contro la Pergolettese) e alla Juventus U23, ospite della Pro Sesto.

SERIE C, GIRONE A, PROGRAMMA DELLA TRENTESIMA GIORNATA
Fiorenzuola-Virtus Verona
Giana Erminio-Piacenza
Lecco-Pergolettese
Padova-FeralpiSalò
Pro Sesto-Juventus U23
Pro Vercelli-Pro Patria
Seregno-Albinoleffe
Südtirol-Mantova
Trento-Legnago
Triestina-Renate
SERIE C, GIRONE A, CLASSIFICA PRIMA DELLA TRENTESIMA GIORNATA
Südtirol 70; Padova 63; FeralpiSalò 55; Renate 51; Triestina 47; Lecco 44; Juventus u23 43; Pro Vercelli 41; Piacenza 38; AlbinoLeffe, Mantova 34; Virtus Verona 32; Trento 31; Fiorenzuola, Pro Patria 30; Pro Sesto 29; Pergolettese 28; Seregno 26; Giana Erminio 25; Legnago 23.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore