28 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Terza dose, priorità nelle agende per chi ha obbligo vaccinale

30.11.2021 – 10.35 – Dalle 18 di ieri, lunedì 29 novembre, sono prenotatili con priorità (con posti riservati all’interno delle agende vaccinali fino al 6 dicembre), le somministrazioni del booster per gli operatori dell’ambito sanitario socio-sanitario e socio-assistenziale, studenti, specializzandi e tirocinanti in area sanitaria, incluso il personale tecnico e amministrativo per i quali è in scadenza il green pass entro il 31 dicembre 2021.
Per gli operatori delle Forze dell’ordine e della Polizia penitenziaria (incluso il personale civile), il personale scolastico e universitario e i Vigili del fuoco l’apertura di agende prioritarie sarà comunicata nei prossimi giorni.
Inoltre, dalle ore 14 del primo dicembre sarà estesa anche agli over 18 la possibilità di prenotare la dose di richiamo (purché siano stati vaccinati almeno cinque mesi prima con le prime due dosi).
“La priorità assoluta rimane comunque la vaccinazione di coloro i quali non si sono ancora vaccinati” ricorda il vicepresidente Riccardo Riccardi.
[n.p]
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore