Ascolta Pooh: in Porto Vecchio oltre 2 ore di concerto per omaggiare la storica band

15.11.2021 – 10.00 – Da Parsifal a Tanta voglia di lei, da Pensiero a Uomini Soli. Che la celebre band italiana, i Pooh, fin dalla loro ascesa dalla fine degli anni ’60 abbiano fatto breccia nel cuore degli italiani con le loro canzoni è un dato di fatto. Quanti di noi associano ad almeno uno dei loro brani un momento o un ricordo speciale della propria vita? Per poter rivivere quelle stesse emozioni arriva a Trieste il concerto omaggio della tribute band Ascolta Pooh: oltre due ore di spettacolo, con i brani più celebri, in programma domenica 28 novembre alle ore 20.30 nella Sala Luttazzi del Magazzino 26 in Porto Vecchio. Un evento organizzato da d’AIMeS in co-organizzazione con il Comune di Trieste e che s’inserisce nell’ambito della rassegna di eventi culturali Una luce sempre accesa.
Andrea Ambrosini, Cesare Campa, Gianluca Giordano, Patrizio Bonan: questi i quattro protagonisti della serata che si esibiranno sul palco con ben quaranta dei pezzi più celebri della famosa band italiana.
Nata nel 2013, ma presente come formazione già a partire dal 2004 con il nome di Boomerang, e raccogliendo via via i membri che oggi la compongono ufficialmente, la vera svolta per la tribute band arriva nel 2005, quando il gruppo viene scelto dagli stessi Pooh per la selezione finale per la migliore tribute band d’Italia. Questo porterà il gruppo all’indimenticabile esperienza a Ponte di Legno, trampolino di lancio che segnerà per sempre il loro percorso, facendoli conoscere per la prima volta al grande pubblico. Da quel momento in poi l’omaggio alla celebre band italiana diventa la mission di quella che oggi è Ascolta Pooh, che nel 2008 – dopo anni di lungo e intenso lavoro – è pronta per presentare al pubblico il proprio spettacolo, con un repertorio di ben quaranta canzoni suonate in più di due ore di concerto. Un’esperienza irripetibile ed unica nel suo genere per gli amanti della famosa band, che permetterà anche agli appassionati triestini di fare un tuffo nella musica – e nei ricordi – del gruppo più amato d’Italia.
I biglietti sono acquistabili QUI (Intero € 15,00 – Ridotto € 12,00 + 1.50 di prevendita)
[network]