8.4 C
Trieste
giovedì, 1 Dicembre 2022

Parcheggio in aeroporto: addio allo stress pre partenza

04.01.2021 – 17.00 – Se si deve viaggiare in aereo, il problema del parcheggio all’aeroporto può essere spesso fronte di stress. È meglio quindi non aspettare l’ultimo minuto per pensarci, ma confrontare i prezzi e i servizi comodamente da casa per un viaggia sereno
Due i motivi principali: quando si deve partire è bene sapere prima dove lasciare l’auto, visto che, prenotando con largo anticipo, è possibile risparmiare di molto sulla sosta a lungo periodo rispetto alla prenotazione last minute (a differenza di quanto spesso avviene con gli alberghi); infine, è bene affidarsi a un servizio sicuro come quello del parcheggio Marco Polo Aeroporto Venezia.

Confrontare i prezzi per risparmiare

I consumatori, e ancor più i viaggiatori, sono ormai abituati a confrontare i prezzi prima di affidarsi a un servizio o acquistare qualsiasi genere di prodotto.
Quando si tratta di sosta e parcheggi in aeroporto, la soluzione è Parkos.it: questo servizio online permette infatti il confronto dei prezzi e la prenotazione di un parcheggio conveniente e sicuro vicino agli aeroporti d’Italia.
Semplice e pratico, il servizio è famoso e diffuso in molti Paesi, tra cui Olanda, Spagna, Svezia e, naturalmente, Italia e a breve lo sarà anche in altre nazioni europee.

I parcheggi vicino agli aeroporti e il risparmio

Oggi, chi deve viaggiare ha già la possibilità di confrontare i parcheggi per gli aeroporti di Venezia, Malpensa, Orio, Linate e molti altri ancora, facendo di Parkos.it uno dei più grandi siti web del suo genere. L’utente ha così la possibilità di risparmiare anche sulle tariffe di parcheggio, e non solo sulla vacanza, o il viaggio in generale.
Infatti, il parcheggio spesso può essere una voce di costo in più che incide anche di molto sul budget del viaggio, ma con Parkos.it il risparmio è assicurato.

Il viaggio deve essere un piacere e non uno stress

Che si viaggi per lavoro, per una vacanza o per svago, si deve sperimentare un esperienza piacevole e non stressante.
Ma a volte, proprio la necessità di lasciare l’automobile da qualche parte nei pressi dell’aeroporto, può essere motivo di tensione e ansia. Affidandosi a Parkos.it non solo si risparmia, ma si possono mettere da parte tutte le preoccupazioni che possono accompagnare la partenza in aeroporto.
Inoltre, sapere che la propria auto è custodita in un parcheggio sicuro e dotato di sistema di videosorveglianza fa dormire sogni tranquilli e partire in serenità: e tutti i parcheggi convenzionati, come Aeroporto Venezia Marco Polo, sono fidati.

Paga come vuoi e quando vuoi

Prenotare il proprio posto auto è semplice, così come pagare la sosta. Si può fare comodamente da casa e in anticipo, così da non doverci pensare al momento. Si può pagare online con carta di credito, tramite una rete protetta e sicura, oppure anche pagare in loco con contanti o bancomat – a seconda delle proprie esigenze e del parcheggio stesso che si è scelto, e che è indicato nell’elenco di quelli convenzionati a Venezia.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore