13.6 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Mitteleuropean Race: Boom di iscrizioni per l’edizione 2019.

26.02.2019 – 20.00 – A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, l’edizione 2019 della Mitteleuropean Race, ha già riscosso grande successo; soprattutto tra i ‘’gentleman driver’’ stranieri che hanno inviato la loro e-mail di partecipazione da ogni parte del mondo: Spagna, Lussemburgo e addirittura Argentina e Giappone.

Attrarre piloti ed appassionati, nella nostra regione, è relativamente semplice in quanto sono davvero in pochi quelli che riescono a resistere al fascino delle bellezze paesaggistiche (e culinarie) della nostra terra; un perfetto conubbio tra mare, collina e montagna che ben si presta a fare da sfondo al percorso di questa avvincente gara di regolarità per auto storiche.

Oltre alla consolidata linea di partenza allestita in ‘’Piazza della Borsa’’, a Trieste, l’edizione 2019 solcherà le strade della Costa Gradese e dei territori del Collio, addentrandosi tra le più belle cittadine del Friuli come Aquileia, Palmanova, ma anche nei pittoreshi borghi di Strassoldo, Spessa e Manzano.

Tra le chicche, presenti nel programma, citiamo il ‘’Golf Cart Cup’’, che si terrà presso il ‘’Golf Club di Grado’’ e la manifestazione collaterale ‘’Alfa Romeo Meeting’’; un raduno dedicato alle più belle supercar dell’era moderna del marchio del biscione come, le 8C Competizione, le 4C Coupè e Spider, ma anche le SZ e le avanguardistiche Giulia e Stelvio Quadrifoglio da 510 cavalli.

La 4a edizione della Mitteleuropean Race, si preannuncia, quindi, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori. Non rimane che segnare le date sul calendario; 31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2019.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore