8.3 C
Trieste
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Les Babettes e Riki Yane al “Boot camp” di di X-Factor

(mmagini tratte dal sito di x-factor)
(immagine tratte dal sito di x-factor)

25.9.14 | 14.00 – Altri giovani talenti triestini protagonisti – dopo il successo degli “Spritz for five”– ieri alle audizioni di X Factor 8, il talent show in onda sui canali Sky.

A convincere i giudici, che hanno tributato loro 4 “si”, l’ensamble vocale de “Les Babettes”, formato da tre ragazze triestine – Eleonora Lana (Lulù), Anna De Giovanni (Nanà), Chiara Gelmini (Cocò), giovani e brillanti interpreti con un tocco retrò.

“Les Babettes” sono state lanciate dal Pupkin Kabarett e hanno incominciato a farsi notare anche a livello nazionale, sono state tra l’altro tra le protagoniste musicali nell’ultimo premio giornalistico internazionale “I Nostri Angeli”, andato in onda Raiuno .

In attesa di iniziare il “Boot camp”, le “Babettes” si esibiranno live il 4 ottobre al Caffè San Marco a Trieste, un’occasione per chi non le conoscesse, per poter apprezzare la loro freschezza e la simpatia.

Sempre nella puntata di ieri, anche il rapper triestino, Riccardo Civita, conosciuto come Riki Yane (nella foto) ha strappato 4 “si” ai giudici Mika, Morgan, Victoria e Fedez e andrà anche lui al Boot Camp.riki yane
Marco Bonini

(riproduzione – riservata)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore