11 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

Trieste All News veste una nuova tecnologia

TECNOLOGIAUn nuovo portale per Trieste All News

WorpressDa lunedì 7 aprile Trieste All News indossa un nuovo abito, più moderno, versatile ed elegante; si presenta infatti ai suoi lettori dopo aver aggiornato la sua intera infrastruttura e dopo la migrazione dalla tecnologia precedente, che ci ha accompagnati per i primi due anni dalla data di inizio pubblicazioni, a WordPress 3.8, la nota piattaforma di blog e di comunicazione in hosting presso SPIN Internetworking (Trieste).

La nuova versione del portale apre ai nostri collaboratori e ai lettori molte possibilità: il giornalismo partecipativo; il ‘cross media’, la pubblicazione di contenuti multimediali, l’integrazione con Twitter e i Social Network e molte altre – possibilità finora precluse o meno semplici da integrare. Nell’augurarci che le stesse siano utili e gradite al nostro pubblico, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi problematica tecnica riscontratiate sul nostro sito.

L’importazione degli ultimi articoli pubblicati sulla piattaforma precedente (da fine marzo a inizio aprile 2014) è tuttora in corso e verrà completata entro questa settimana.

 La redazione

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore