8.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Pallamano, Trieste ancora al top, Palazzolo travolto 32-24

25.09.2022 – Ancora una vittoria per una grande Pallamano Trieste che al palazzo dello sport Giorgio Calza fa un sol boccone del Palazzolo, travolto da Radojkovic e compagni 32-24, raccogliendo il terzo successo in campionato e salendo a quota 7 in classifica, staccando proprio i lombardi che rimangono a 5. In vetta c’è sempre l’Eppan, che batte l’Arcom 33-27 e rimane a punteggio pieno con 8 punti. Dietro agli alabardati, invece, la coppia formata da Molteno (che batte il San Vito Marano) e Torri, vincente sul Metelli Cologne. Domenica 2 ottobre, alle 17, gli alabardati ospiteranno il Molteno per la quinta giornata.

PALLAMANO TRIESTE-PALAZZOLO 32-24: LA CRONACA
Sebbene la Pallamano Trieste parta benissimo (spingendosi presto sin sul 3-0) il Palazzolo è ben in partita e non lascia scappare gli alabardati, anzi, ricuce le distanze. A cavallo di metà tempo, le cose paiono volgere in favore del Trieste, che approfittando di una doppia superiorità torna a portarsi sul +4, prima che si ricomponga l’equilibrio nell’ultima parte di tempo. E a fine periodo, i padroni di casa sono avanti per 15-13. Nel secondo tempo, la musica cambia. Il Trieste alza l’intensità, Zoppetti – subentrato a Postogna – para di tutto e gli alabardati prendono il largo, con il vantaggio che aumenta drasticamente intorno a metà tempo grazie al break di 3-0 targato Visintin, Sandrin e Radojkovic. E nel finale gli alabardati gestiscono, mentre il Palazzolo non rientra più in partita, con la gara che si chiude sul 32-24.

PALLAMANO TRIESTE-PALAZZOLO 32-24: IL TABELLINO
Pallamano Trieste-Palazzolo: 32-24 (15-13).
Trieste: Zoppetti, J. Radojkovic 10, Baragona, Orlascia, Del Frari, Mazzarol 2, Urbaz 6, Perin, Postogna, Valdemarin 1, Visintin 3, Pernic 7, Sandrin 3. Allenatore: F. Radojkovic.
Palazzolo: Singh, Beretta 6, Di Maggio 3, Gambarini, Chiari 1, Cominardi 1, Pirola 2, Lancini 1, Milaqi 2, Gozzini 2, Fusco, Riccardi jr 6, Castellaro, Bellu. Allenatore: Riccardi.
Arbitri: Colombo e Rizzo.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore