14.7 C
Trieste
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Torna al parco di San Giovanni Bioest 2022

09.06.2022 – 08.00 – Prodotti naturali e biologici, risparmio etico, biocosmesi, benessere e salute. Cura e cultura dell’ambiente, volontariato. E poi mostre, musica, spettacoli: un programma ricchissimo quello di Bioest 2022, che torna per la 28esima edizione nel parco di San Giovanni, a Trieste. La fiera  è promossa dall’Associazione Bioest – Gruppo Ecologista Naturista di Trieste in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 giugno: non mancheranno le attività per i più piccoli, dibattiti e conferenze. Saranno presenti un centinaio di espositori da tutta Italia, Austria, Slovenia e Croazia che daranno vita a due intense giornate a ingresso libero e gratuito.
Un’edizione a “corpo libero”, nella quale si potranno praticare yoga, yogapilates, power yoga, hata yoga e yoga posturale. E ancora, campane Tibetane, bagno di gong, rilassamento guidato e molto altro. 

Per garantire la distanza tra un espositore e l’altro è stato diminuito il numero di spazi espositivi, ma è stato deciso di ampliarne la metratura a disposizione per favorire gli operatori e mantenere la stessa offerta di sempre. Non mancherà naturalmente la ristorazione, con particolare attenzione per vegetariani e vegani.
La fiera è raggiungibile con la linea bus 12 sul percorso piazzale Gioberti – ex Opp e con la linea 17, il cui capolinea si trova a brevissima distanza dall’ingresso superiore del parco.
Per agevolare l’accesso alla fiera e il parcheggio delle autovetture, verrà garantita la presenza di steward. Le persone con ridotta mobilità avranno a disposizione degli appositi spazi riservati.

mb.r

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore