30.6 C
Trieste
domenica, 14 Agosto 2022

In quad in Friuli Venezia Giulia, perché è un’esperienza unica?

07.06.2022 – 11.00 – Se il primo pensiero che vi è balzato per la mente è che possa essere un’esperienza apprezzabile solamente da pochi, dovrete ricredervi: è una proposta originale e alla portata di tutti, infatti, guidarlo è facile e basta essere in possesso della patente dell’auto.
Dopo un breve brief iniziale e qualche giro di prova lontano da altri mezzi, per prendere dimestichezza, chiunque è pronto per partire!
Questa moto a quattro ruote permette di raggiungere su strade non asfaltate, con facilità, lo stupendo paesaggio di Buttrio con le sue colline ed i suoi vigneti e ammirarli da una prospettiva unica. 

Ottima occasione per chi desidera trascorrere una giornata all’aria aperta, a bordo di un mezzo inusuale che in pochi hanno provato, esplorando il paesaggio circostante. Un mix di ingredienti perfetto per una giornata all’insegna del divertimento della quale non rimarrete di certo delusi! Per chi vuole godersi la gita con un passeggero, vi possiamo confermare che il mezzo è omologato per trasportare in sicurezza 2 persone.
Una guida esperta conduce gli avventurieri tra le colline, i vigneti e le strade bianche di questa bellissima zona della nostra regione per scoprire il suo inaspettato fascino.

pastedGraphic.png

Per chi vuole conoscere meglio la natura collinare, una gita in quad è ideale perchè permette di scoprire luoghi nascosti ed affascinanti in completa tranquillità e sicurezza. La gita in quad si è rivelata anche un regalo eccezionale! Quante volte ci troviamo in prossimità di un compleanno, di un anniversario o di qualche altra occasione speciale e ci frulla solo un pensiero nella testa: non abbiamo assolutamente idea di cosa regalare al festeggiato o alla festeggiata?Con questa soluzione il successo è assicurato spendendo addirittura meno di 50 euro.
Se non hai mai provato a guidare un quad e quest’esperienza ti incuriosisce ti consigliamo di consultare le offerte sul www.risparmionetto.it. Stupisci il tuo partner, i tuoi amici o la tua famiglia con un’attività che mai si sarebbero aspettati, trovi questa opzione e molto altro nella sezione “emozioni e divertimento

[network]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore