30.2 C
Trieste
venerdì, 1 Luglio 2022

Triestina, diminuiscono ancora i positivi: altri due calciatori negativi al tampone

08.01.2022 – Il trend di negativizzazioni, in casa Triestina, prosegue a gonfie vele: la società alabardata, infatti, ha comunicato oggi (sabato 8 gennaio) che altri due membri del gruppo squadra, precedentemente risultati positivi ai tamponi, sono risultati in seguito all’ultimo giro di test negativi, facendo scendere a sei (quattro calciatori e due membri dello staff tecnico) il totale dei positivi al virus all’interno della squadra.
Questo il comunicato in cui la società ha annunciato la guarigione dei due atleti: “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in data odierna sono risultati negativi al tampone due calciatori precedentemente positivi. Attualmente rimangono quindi in isolamento domiciliare in base ai protocolli vigenti sei componenti del gruppo squadra, nello specifico quattro calciatori e due componenti dello staff”.
Sembra dunque, finalmente, essersi spento il focolaio che era esploso nella società alabardata, in cui, tra il 29 dicembre e il 2 gennaio, ben 23 tra calciatori e membri dello staff erano risultati positivi. Poi, nei giorni successivi, il numero dei positivi si è drasticamente ridotto e la squadra di mister Bucchi può quindi iniziare a intravedere la luce in fondo al tunnel e prepararsi al ritorno in campo, previsto per il 23 gennaio.
E.R.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore