Oltre due ore di Pooh: in Porto Vecchio il tributo alla celebre band

25.11.2021 – 09.35 – Cercando Di Te, L’altra Donna, Dammi Solo Un Minuto, Stare Senza Di Te, Parsifal, Pensiero, La Donna Del Mio Amico, Noi Due Nel Mondo E Nell’anima.
Se questi titoli hanno scatenato una pioggia di ricordi ed emozioni in voi allora non potete certamente perdere il concerto omaggio alla più famosa band italiana, i Pooh, che approderà a Trieste domenica 28 novembre alle ore 20.30 nella Sala Luttazzi del Magazzino 26 in Porto Vecchio. Un evento organizzato da d’AIMeS in co-organizzazione con il Comune di Trieste e che s’inserisce nell’ambito della rassegna di eventi culturali Una luce sempre accesa.
Protagonista sul palco sarà la tribute band Ascolta Pooh, che terrà il pubblico con il fiato sospeso con oltre due ore di concerto: un vasto repertorio, frutto di un lungo lavoro concluso nel 2008 e affinatosi nel tempo, che vedrà susseguirsi i brani più famosi dell’iconico gruppo.
La band nata nel 2013 – ma già dal 2004 presente come formazione con il nome di Boomerang – vede al pianoforte Andrea Ambrosini, da sempre grande estimatore dei Pooh e, in particolare, di Roby Facchinetti, i cui i suoni originali e la timbrica della voce ne fanno una copia perfetta; a seguire, Cesare Campa, bassista e cantante, fin dall’adolescenza affascinato dalle composizioni, impasti vocali e spettacoli delle celebre band e che nel 2004 accetta con grande entusiasmo di entrare a far parte dei Boomerang; ancora, il chitarrista Gianluca Giordano che dopo numerose militanze nelle più svariate tribute band approda negli Ascolta, dove può cimentarsi nella musica di uno dei importanti esponenti del chitarrismo pop Italiano: Dodi Battaglia; infine alla batteria troviamo Patrizio Bonan, insegnante e musicista di professione che annovera numerose collaborazioni con cover band dei più svariati generi, e che con grande entusiasmo ha deciso di unirsi agli Ascolta per fare una nuova avventura live con la musica dei Pooh.
Un’esperienza unica e irripetibile per chi è cresciuto con le canzoni della celebre band e desidera rivivere quelle stesse emozioni di un tempo.
I biglietti sono acquistabili QUI e saranno disponibili anche all’ingresso a partire da circa un’ora prima dell’evento (Intero € 15,00 – Ridotto € 12,00 + 1.50 di prevendita). 

[network]