13 C
Trieste
lunedì, 5 Dicembre 2022

Il porto di Trieste è libero. Spari di lacrimogeni su Viale Campi Elisi

18.10.2021 – 11:10 – Le Forze dell’Ordine giunte in mattinata presso il Varco 4 del Porto Nuovo di Trieste, grazie ad un nutrito numero di agenti e con l’ausilio di veicoli blindati e mezzi idranti è riuscita a sgomberare il piazzale d’ingresso allo scalo giuliano presiedato negli scorsi giorni e nelle scorse notti dai manifestanti della protesta “no vax” e “no green pass”. Attualmente, i manifestanti si stanno riversando lungo il Viale Campi Elisi dove è in corso una vera e propria guerriglia tra lanci di bottiglie da parte dei manifestanti e di lacrimogeni da parte degli agenti della celere.

Aggiornamento ore 11:20:

I manifestanti stanno disperdendosi lungo il Viale Campi Elisi e le vie limitrofe. Un grosso gruppo di persone si è raccolto dinanzi al palazzo Allianz. Le Forze dell’Ordine avanzano in direzione Largo Ugo Irneri.

Aggiornamento 11:35:

Momento di calma in Largo Irneri ma solo apparente. I manifestanti si sono radunati alla fine di Passeggio Sant’Andrea mentre le Forze dell’Ordine con i mezzi stanno temporeggiando nei pressi del distributore di carburante nei pressi della Piscina Bruno Bianchi.

Aggiornamento 11:45:

Le Forze dell’Ordine avanzano lungo Viale Campi Elisi in direzione Campo Marzio.

Aggiornamento ore 12:10:

Manifestanti e Forze dell’Ordine sono giunti sulle Rive di Trieste.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore