Nikola Tesla: un uomo dal futuro: “aperipresentazione” per conoscere il genio

28.07.2021 – 07.00 –Nikola Tesla: un uomo dal futuro“. S’intitola così la mostra a cura dell’Associazione Culturale Giovanile Serba – ACGS, di cui saranno date alcune prime anticipazioni in occasione dell’evento di raccolta fondi a supporto del progetto, (con una breve presentazione a cui seguirà un aperitivo offerto), in programma venerdì 30 luglio, alle ore 19.00, nella sala Risto Škuljević della Comunità religiosa serbo-ortodossa di Trieste sita in Via Genova 12.
Il progetto, avviatosi nei primi mesi del 2021, vede il supporto di istituzioni locali, nonché la partecipazione attiva di diversi istituti ed enti scientifici, di fondazioni e partner privati, e mira, grazie alla collaborazione del Museo Nikola Tesla di Belgrado, che custodisce oggetti e documenti appartenuti al grande genio, a ripercorrerne la vita e l’opera.
Per chi fosse interessato a partecipare andrà comunicata la propria adesione all’evento tramite l’indirizzo mail [email protected] oppure inviando un messaggio via Whatsapp al numero 340 5335705.

n.n