24 C
Trieste
venerdì, 1 Luglio 2022

Festività a Trieste, Dipiazza: “Sarà un Natale diverso. Per capodanno niente fuochi”

03.12.2020 – 10.00 –Sarà un Natale diverso“. Esordisce così il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza in un videomessaggio pubblicato sui Social, illustrando quello che sarà il programma per le giornate del 25 e 31 dicembre 2020. “Dopo la messa officiata dall’arcivescovo Mons. Crepaldi, ci sarà un concerto trasmesso da Telequattro” ha spiegato il Sindaco, sottolineando che quello di quest’anno sarà “un Natale in casa“.
“Per Capodanno” ha continuato, “credo non ci saranno grandi novità. Ho deciso di non fare i fuochi perché a questo punto, probabilmente, non ci sarà la possibilità di stare insieme in piazza per cui” sarebbe “inutile” ha spiegato.”Ci sarà un bellissimo concerto” senza pubblico e sempre trasmesso da Telequattro “con gli auguri del sindaco alla città per un 2021 che sia decisamente migliore di questo 2020“.
Infine, il sindaco ha rivolto un appello ai cittadini a fare gli acquisti natalizi nei negozi locali: “è una cosa importante, così cerchiamo di aiutare i commercianti”, nonché di acquistare prodotti del Friuli Venezia Giulia e italiani. “Sono tante piccole cose che” però “aiuteranno l’economia della nostra città, della nostra regione del nostro Paese”.

e.b

spot_img
Avatar
Nicole Petruccihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista iscritta all'Ordine del Friuli Venezia Giulia. Direttrice responsabile

Ultime notizie

Dello stesso autore