Centofoto torna a stupire con un Aperitivo Fotografico a Castelreggio a Sistiana

13.08.2020 – 12.00 – Coesione, passione e comunanza: queste le componenti essenziali che caratterizzano l’Associazione Culturale Centofoto.
Una realtà nata dall’amore per la fotografia e dalla voglia di sperimentare continuamente, grazie al dialogo tra professionisti, dilettanti e curiosi.
Anche quest’anno, nonostante le avversità causate dall’emergenza Coronavirus, l’Associazione desidera, in questa ambigua estate post lockdown, emozionare con la fotografia, organizzando i suoi celebri Aperitivi fotografici: ovvero dei modelsharing, dove i fotografi sono liberi di sperimentare e sbizzarrirsi in un contesto socievole, grazie alla presenza di una o più modelle, con scenari sempre differenti.

I must che caratterizzeranno gli eventi che si susseguiranno in questi mesi saranno gli spazi aperti: in un periodo emergenziale come questo è necessario preservare la sicurezza di tutti, ritrovandosi in zone ampie e sicure.
Sarà la meravigliosa luce estiva, unita alle location suggestive e alla bellezza delle modelle, a regalare quel tocco magico per realizzare degli scatti unici.
Dopo il successo del primo evento della stagione organizzato in zona Lazzaretto, l’Associazione Centofoto si sposterò a Castelreggio, a Sistiana, giovedì 20 agosto alle ore 18.30, per un incontro “Latte e Caffè” con le modelle Vanessa Banda e Debora Shila Sartorel.

Debora Shila Sartorel

Due bellezze uniche che, con i loro contrasti “al tramonto d’ambra”, rappresenteranno le muse ispiratrici per questo evento.
L’incontro è dedicato agli iscritti, ma è possibile tesserarsi sul momento, ad un costo di 30 euro, per partecipare alla serata, potendo poi far parte di tutti gli eventi organizzati dall’Associazione culturale Centofoto.

Vanessa Banda, foto di Osvaldo Fracasso

Per poter partecipare all’evento è necessaria previa prenotazione entro martedì 18 agosto scrivendo al numero 3492792400.