21.3 C
Trieste
mercoledì, 17 Agosto 2022

Ampliati i settori beneficiari dei contributi a fondo perduto

27.06.2020 – 07.00 – Vengono ampliate le tipologie di attività che potranno accedere ai contributi a fondo perduto destinati al ristoro dei danni causati dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, con la delibera della Giunta regionale. Le istanze potranno essere presentate a partire dalle 8 del prossimo 7 luglio e fino alle 20 del 15 luglio.
Nello specifico le settori interessati riguardano l’installazione di impianti elettrici e idraulici, il commercio di autoveicoli e accessori, le attività di riparazione e manutenzione, il commercio all’ingrosso di generi non alimentari e al dettaglio di giornali, riviste e periodici, le spedizioni, l’ospitalità in ostelli, colonie e alloggi per studenti e lavoratori, le attività connesse all’intrattenimento e all’organizzazione di eventi, le riparazioni di beni, le attività delle agenzie pubblicitarie, degli agenti e dei procuratori per lo spettacolo e lo sport e la gestione di stabilimenti balneari (marittimi, lacuali e fluviali).

Viene inoltre rideterminato il contributo a favore delle agenzie di viaggio e tour operator che passa da 1.400 a 4mila euro.

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore