10.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Servizi a domicilio, nasce “ACASAFVG” il portale dedicato alle attività del territorio

31.03.2020 – 10.40 – Con l’avvento del Covid-19 ed il conseguente isolamento all’interno delle proprie mura domestiche che tutti i cittadini sono stati chiamati ad osservare, numerosi aspetti della propria quotidianità e molte delle proprie abitudini sono stati ripensati e rimodulati sulla base di nuove e più stringenti esigenze. Una necessità, quest’ultima, che ha coinvolto in primo luogo anche numerose attività commerciali che, al fine di agevolare e supportare coloro che si ritrovano in difficoltà e non hanno la possibilità di uscire di casa, hanno potenziato ed ampliato i propri servizi di consegne a domicilio contribuendo, inoltre, anche alla riduzione degli spostamenti durante il periodo d’emergenza, sostituiti dalla consegna direttamente a casa.

In Friuli Venezia Giulia nasce un portale, completamente gratuito, che ha come obiettivo quello di raggruppare tutte queste attività, al fine da rendere più semplice e pratica la loro individuazione da parte dei clienti. Si tratta di “ACASAFVG” il portale online nato e sviluppato da Orazio Marturiello e Roberta Modolo, che hanno deciso di offrire il loro contributo per supportare tutti i cittadini, agevolandoli nella ricerca dei servizi a domicilio ed aiutandoli a vivere al meglio questa permanenza “forzata” in casa.

Il sito, in costante aggiornamento, ha raccolto fino ad ora, tra mail e dati raccolti sul web, ben cinquecento contatti, raggiungendo le oltre 11.000 visualizzazione dal giorno della sua pubblicazione avvenuta il 27 marzo, divenendo subito virale.

 

spot_img
Nicole Petrucci
Nicole Petruccihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista iscritta all'Ordine del Friuli Venezia Giulia. Direttrice responsabile

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore