Sparatoria, Salvini arriva in Regione: ‘Vicinanza a famiglie e polizia’

05.10.2019 – 14.24 – Il segretario della Lega e (ex) ministro dell’Interno Matteo Salvini visiterà il Friuli Venezia Giulia per offrire tutta la sua solidarietà alle famiglie e ai colleghi orfani dell’efferato delitto avvenuto ieri pomeriggio nella Questura della città. Lo informa la deputata Vannia Gava, commissario della Lega in regione.
“Riconoscenza e dolore. – annuncia Gava – Sono questi i sentimenti di tutti gli italiani per l’assurda perdita dei due poliziotti assassinati ieri in Questura a Trieste. Per rispetto delle famiglie e dei colleghi delle vittime la Lega ha annullato gli interventi e gli eventi previsti per la Festa presso Villa Dolfin a Porcia (Pn). Resta confermato l’arrivo del nostro segretario Matteo Salvini, previsto per domenica sera“.

“Al più presto mi recherò personalmente non solo in Questura a Trieste per portare la mia vicinanza alla Polizia, ma andrò anche in Ospedale a trovare il poliziotto ferito. La Lega del Friuli-Venezia Giulia rinnova il cordoglio per la perdita dei due servitori dello Stato”.