Sportello del cittadino, riapre il punto d’ascolto e di aiuto di Fratelli d’Italia a Trieste

02.09.2019 – 15.55 – Lo sportello del cittadino di aiuto per gli italiani in difficoltà di Fratelli d’Italia Trieste torna attivo da lunedì 2 settembre. Dopo la pausa estiva nel mese di agosto, periodo durante il quale i volontari sono rimasti a disposizione solo per casi urgenti, lo sportello del cittadino del movimento dei patrioti torna con il consueto orario pomeridiano, sempre nella sede di Fratelli d’Italia Trieste in via Rismondo 4/a: anche per quest’anno verrà infatti di nuovo garantita l’apertura continua dello sportello e della sede di partito dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.
“Dal lunedì al giovedì gli italiani in difficoltà potranno trovare sostegno nei volontari, molti dei quali professionisti, che tratteranno problematiche legali, di rapporti con i condomini, di ATER, di problematiche sul lavoro con il sostegno del sindacato, di sanità, di pratiche fiscali e contabili, di sostegno alle piccole e medie imprese e artigiani e di molto altro ancora. Sarà possibile ancora incontrare i rappresentanti del movimento politico negli enti locali per segnalare direttamente i problemi che vengono riscontrati sul territorio della provincia di Trieste e/o di competenza regionale”, spiegano Roberto Bartole e Maurizio De Blasio, rispettivamente responsabile dello sportello del cittadino e responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia Trieste. “In questi tre anni di attività, non facili, abbiamo aiutato centinaia di triestini e questo grazie anche alla gestione interna del partito: infatti tutte le spese accessorie sono coperte tramite auto tassazione dei rappresentanti eletti. Per usufruire dei servizi dello sportello non è necessario iscriversi al partito: un servizio reale quindi a disposizione di tutti”, concludono Bartole e De Blasio.
L’orario dettagliato sarà visibile sul sito internet www.fditrieste.it e per richiedere maggiori informazioni sarà possibile compilare il contact form disponibile sul sito. Il nuovo numero dello sportello del cittadino, 3518006971, sarà attivo per rispondere alle richieste dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12 mentre il medesimo servizio via whatsapp e sms rimarrà sempre attivo e a cui viene garantita la risposta entro 48 ore.

[c.s.]