26.3 C
Trieste
domenica, 7 Agosto 2022

Baia di Sistiana. Apre il Cantera – Sabato 4 maggio

02.05.2019 – 16.42 – Tra le novità, la copertura dell’area esterna con vele, 
in omaggio alla tradizione velistica del territorio

Grande attesa per l’apertura della stagione del Cantera, che animerà le lunghe notti estive della Baia di Sistiana con la sua musica esclusiva in riva al mare, nel Golfo di Trieste.
Sabato 4 maggio (dalle 23.00 alle 05.00) si alterneranno alla consolle del Cantera Social Club i Dj resident Luca Noale e Giovanni Mans, alla voce e percussioni Lorenzo Rigo, mentre al Cantera Caffè si esibiranno i Dj Miguel Selekta e Alexino, voce Morfeus Vocals.

“Tra le tante novità di questa nuova stagione in Baia di Sistiana” – anticipa Sergio Fari, Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana Srl – “anche un importante cambiamento della location, grazie all’ideazione e realizzazione di un progetto per la copertura con vele (in omaggio alla tradizione velistica del territorio) dell’area esterna, in modo da prolungare nel giardino la zona agibile, anche in caso di maltempo”.

Un’iniziativa attuata nell’ambito del percorso, già avviato lo scorso anno, per la valorizzazione della Baia di Sistiana, un luogo dove l’offerta turistica, enogastronomica e il divertimento si uniscono perfettamente, grazie a un programma di eventi ideato e promosso per diverse tipologie di pubblico.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore