Italian Cruise Day 2018 farà tappa a Trieste

21.06.2018 | 12.55 – L’Italian Cruise Day 2018 farà tappa a Trieste il 19 ottobre. Nell’ambito dell’appuntamento dedicato agli operatori dell’industria crocieristica, si svolgerà anche [email protected], dedicato a chi desidera trovare lavoro nel mondo delle navi da crociera. Al career day, anch’esso in programma il 19 ottobre, sarà possibile candidarsi fino al 31 luglio.

[email protected] è l’unico career day italiano dedicato al settore crocieristico. I posti disponibili per l’evento sono solo cinquanta e i requisiti per potersi candidare sono: età non superiore ai 27 anni; essere iscritto a un corso universitario o un master italiani. I candidati saranno selezionati dalla segreteria organizzativa in base a criteri come: il titolo di studio conseguito; conoscenze linguistiche; eventuali esperienze pregresse nel settore turistico. Il form da compilare per potersi candidare alla partecipazione è disponibile sul sito di Italian Cruise Day.

[email protected] è organizzato da Spazio Giovani, insieme di attività dedicate a giovani e studenti da Risposte Turismo, ente che si occupa anche dell’organizzazione dell’Italian Cruise Day, realizzato in collaborazione con Trieste Terminal Passeggeri. L’edizione 2018 dell’evento dedicato ai professionisti italiani delle crociere si aprirà, come consuetudine, con gli ultimi dati e approfondimenti del rapporto di ricerca Italian Cruise Watch, realizzato da Risposte Turismo.