11.6 C
Trieste
sabato, 10 Dicembre 2022

Al via il corso teatrale tenuto dal registra Giorgio Amodeo

TEATRO Il laboratorio si concluderà a maggio con un saggio finale tenuto dai partecipanti

13.1.2014 | 9.57 – Mercoledì 15 gennaio inizierà il laboratorio teatrale tenuto da Giorgio Amodeo, noto regista e autore di testi per il teatro da molto tempo impegnato nella realizzazione di corsi e seminari teatrali presso istituti sia pubblici che privati.

L’appuntamento è alle ore 19.30 presso il Dipartimento di Studi Umanistici in via Androna Baciocchi 4.

Il laboratorio teatrale sarà tenuto ogni mercoledì, dalle 19.30 fino alle 21.30, e si concluderà a maggio con un saggio finale dei partecipanti.

Il costo del corso, in cui sono comprese sia l’assicurazione che la quoto associativa, è di 130,00 euro.

Il corso è stato organizzato dalla compagnia teatrale del Circolo Ricreativo dell’Università di Trieste, un’associazione, senza fini di lucro, che si occupa di promozione sociale e che è affiliata alla Uilt (Unione italiana libero teatro), che promuove una serie di corsi di dizione e recitazione a favore di studenti universitari, cittadini e dipendenti e familiari dell’Università e dell’Erdisu di Trieste.

Per avere ulteriori informazioni sui prossimi corsi si può chiamare il numero 040/5583117, il lunedì ed il giovedì dalle 13.15 alle 14.45, oppure scrivere un’e-mail a [email protected] o andare sulla pagina Crut Teatro di Facebook (http://www.facebook.com/crut.teatro).

Alessia Liberti 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore