Auto in fiamme in via Carducci, forti rallentamenti al traffico

auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_10

26.6.2015 | 16.16 – Poco fa ha preso fuoco il motore di una utilitaria in via Carducci proprio davanti a piazza Dalmazia. A bordo della vettura una giovane donna con due bimbi piccoli che si sono subito allontanati dalla macchina.

Il primo a intervenire è stato l’autista di un bus che stava transitando in quel momento. Ha fermato la corsa, ha preso l’estintore del mezzo e ha spento le fiamme. Sul posto (nelle foto) qualche minuto dopo anche i Vigili del fuoco che hanno completato le operazioni di spegnimento e la Polizia locale ha fatto defluire il traffico. Il piccolo incidente ha provocato, infatti, forti rallentamenti lungo una delle principali arterie cittadine.

Roberto Toffolutti

(riproduzione_riservata)

auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015 auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_4 auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_13 auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_16 auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_17 auto_in_fiamme_in_via_Carducci_26.6.2015_18

Roberto Toffolutti
Roberto Toffoluttihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista professionista. Redazione Trieste All News

Ultime notizie

Dello stesso autore