23 giugno 2026 – ore 16:30 – Secondo quanto si apprende, un furto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì all’interno di un ufficio di via San Nicolò è stato denunciato nella mattinata di lunedì allaPolizia di Stato. Stando alle prime informazioni, ignoti si sarebbero introdotti nei locali passando da una finestra che si affaccia su una corte interna, riuscendo ad asportare circa mille euro in contanti. Negli uffici non erano presenti sistemi di videosorveglianza e, all’arrivo degli agenti, gli ambienti risultavano già alterati, motivo per cui non è stato richiesto l’intervento della Polizia Scientifica. Sono in corso gli accertamenti per individuare i responsabili del furto.