CRONACA È accaduto all’esterno del supermercato “Famila” di via Valmaura. L’uomo ha inoltre rovesciato addosso all’animale un barattolo di birra

6.1.2013 | 11.06 – Un uomo di 44 anni, F. P., è stato denunciato dai Carabinieri per aver picchiato e maltrattato un cane. L’episodio è accaduto lo scorso 4 gennaio intorno alle 20.30 all’esterno del supermercato “Famila” in via Valmaura. Dopo averlo riempito di calci, secondo quanto riferito da alcuni testimoni che hanno poi richiesto l’intervento dei militari, l’uomo ha inzuppato di birra l’animale rovesciandogli addosso un intero barattolo.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia del Comando Carabinieri di Muggia che ha provveduto a rintracciare e identificare l’autore dei maltrattamenti, in evidente stato di ebbrezza. L’uomo è stato denunciato a piede libero L’animale, impaurito e bagnato di birra, è stato affidato al personale dell’Enpa per l’assistenza veterinaria.
Alessandra Ressa
© Riproduzione Riservata


