Europei Under 21 di calcio: Trieste sede di tre partite

10.06.2019 | 08.00 –  Dopo la mancata promozione in serie B della Triestina, la città si prepara agli Europei Under 21 di calcio – Road to Uefa Under 21 Championship – 3 matches a Trieste.

Non si è ancora smaltita la delusione per la mancata promozione in serie B della Triestina che in città si è ormai entrati in clima europeo. Come noto, lo stadio Rocco ospiterà un girone finale dei Campionati Europei di calcio per Nazionali Under 21. Trieste sarà sede di tre partite:

  • Serbia-Austria il 17 giugno alle ore 18.30,
  • Germania-Serbia il 20 giugno alle ore 21,
  • Danimarca-Serbia il 23 giugno alle ore 21.

Sparsi nel cento cittadino 12 totem informativi e tanti appuntamenti, concerti e opportunità di incontro “europeo”.

Da tempo è operativo anche il sistema di sicurezza, a conclusione di un lungo percorso incominciato quasi due anni fa, con la partecipazione di rappresentanti della Uefa, Figc, Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno, Triestina calcio, Prefettura e Questura per la gestione dell’evento nella cornice del rinnovato impianto triestino. Buon divertimento allo stadio Rocco. Rispetto e nessun tipo di violenza!

Per ulteriori informazioni: https://it.uefa.com/under21/

[C.S.]

Ultime notizie

Dello stesso autore