9.7 C
Trieste
mercoledì, 7 Dicembre 2022

La Triestina femminile cerca punti contro la Jesina

20.11.2022 – Torna in campo la Serie C femminile, giunta alla sua undicesima giornata, che vedrà le formazioni del girone B scendere in campo oggi (domenica 20 novembre) alle 14,30. In campo, ovviamente, anche la Triestina, che dopo il pari contro il Venezia 1985 va a caccia di un buon risultato anche contro la Jesina per migliorare la propria classifica. La sfida si giocherà all’Oscar Cosulich di Monfalcone, dove a dirigere l’incontro sarà Yusufoski di Mestre.

Jesina, partenza flash poi pochi punti

La Triestina, dunque, dopo il pari contro il Venezia 1985 dovrà vedersela contro la Jesina, formazione che al momento è ottava in classifica con 15 punti (5 in più della Triestina) e che è reduce dal successo sulla Rinascita Doccia ma che, prima dello scorso turno, non vinceva da ben 6 uscite, in cui aveva collezionato appena 3 punti, frutto di 3 pareggi e di altrettanti ko. Dal canto suo, la Triestina (che dopo un inizio deficitario ha comunque ripreso a fare punti) ha vinto finora solamente 2 volte in questa stagione e ha bisogno di risultati per allontanarsi dalla zona playout.

Il Portogruaro al cospetto del Bologna, sfida facile per il Villorba

Mentre la Triestina dovrà vedersela contro la Jesina, sugli altri campi il Portogruaro (appaiato alle giuliane con 10 punti) dovrà affrontare il temibile Bologna. Più semplice l’impegno dell’altra squadra che compone il terzetto, il Villorba, che ospiterà l’Orvieto ultimo in classifica. Punta a riavvicinarsi al terzetto il Centro Storico Lebowski (quartultimo con 8 punti) che affronterà la Rinascita Doccia.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore