8.4 C
Trieste
giovedì, 8 Dicembre 2022

Trenitalia, in arrivo Regionali ad hoc per la Barcolana54

30.09.2022 – 15.40 – Il Regionale di Trenitalia, in collaborazione con la Regione FVG, supporta Barcolana con 42 treni straordinari – ben 65mila posti a sedere complessivi – che nelle giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre si aggiungeranno all’offerta ordinaria rinforzando i collegamenti da/per Trieste, Udine, Gorizia, Portogruaro, Pordenone e Carnia.
Durante i nove giorni di eventi in città, il Regionale di Trenitalia sarà presente con un proprio stand in Piazza dell’Unità d’Italia presso cui poter scoprire le ultime novità del mondo del Regionale.
Sono previste le seguenti tariffe agevolate per raggiungere comodamente l’evento:
Under 26 FVG: per la sola giornata di venerdì 7 ottobre i ragazzi di età inferiore ai 26 anni (non compiuti) avranno la possibilità di acquistare biglietti al prezzo ridotto del 20%, entro i confini tariffari del Friuli Venezia Giulia, validi per i treni regionali ordinari e straordinari, per viaggi con origine o destinazione Trieste.
1+1 Under 12 FVG: nelle giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre i ragazzi di età inferiore ai 12 anni (non compiuti), accompagnati da un adulto over 26 pagante non necessariamente il genitore, avranno la possibilità di viaggiare gratuitamente, entro i confini tariffari del Friuli Venezia Giulia, sui treni regionali ordinari e straordinari, per viaggi con origine o destinazione Trieste.
Inoltre è sempre attiva l’offerta Promo Weekend FVG, valida nelle giornate di sabato e domenica, che consente di acquistare biglietti scontati del 20% per viaggiare entro i confini tariffari del Friuli Venezia Giulia con tutti i treni regionali ordinari e straordinari.
Occorre notare che le offerte non sono cumulabili tra loro.
È possibile acquistare i biglietti su tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito internet, app Trenitalia, self-service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita SIR e Mooney).

[z.s.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore