13.6 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Si conclude la Trieste Cocktail Week, vince Puro con il drink ‘Borderline’

23.09.2022 – 10.20 – Una prima edizione da capogiro: cala il sipario sulla Trieste Cocktail Week, l’evento itinerante nei migliori cocktail bar del capoluogo giuliano. Main sponsor dell’evento Xedequa, la spirit company 100% made in Italy che punta a promuovere e a far apprezzare le bellezze e le specialità della regione. A farla da padrone è stato Ginterior, il premium old Tom Gin di Trieste. Oltre al cocktail “Molo VII”, uno speciale Negroni a base di Ginterior, diversi bar hanno basato il loro cocktail d’autore su Ginterior, come il vincitore “Borderline” by Simone Gioppo del Puro, o “El Pedocin” by Mario Lupi del Barcollo.
Grande soddisfazione per la CEO di Xedequa, Stefania Zanet: “È stato bello vedere molte persone partecipare agli eventi, come la Ginterior Cocktail Night di venerdì 16 al Draw, o il Sunday Closing Party all’Hilton Berlam e ancora di più passeggiando per la città e visitando i bar, constatare l’interesse dei consumatori per le bevande di qualità e il suo miglior mix”.
E aggiunge: “Ora lavorereremo sodo per contribuire a migliorare l’evento al fine di renderlo un modello di riferimento per ‘l’Area Alpe Adria’. Siamo orgogliosi che il nostro Ginterior by Xedequa abbia avuto riscontri così positivi durante l’evento, attendiamo con impazienza i prossimi eventi per proseguire la nostra missione di promuovere il nostro amato FVG e le sue eccellenze” conclude.

b.b

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore