14.7 C
Trieste
domenica, 25 Settembre 2022

Triestina, accordo con Erreà: sarà sponsor tecnico

11.08.2022 – Prosegue la rivoluzione in casa Triestina. Dopo il cambio di società, di dirigenza, di allenatore e praticamente dell’intero parco giocatori, il club alabardato ha annunciato quest’oggi (giovedì 11 agosto) un nuovo sponsor tecnico, che andrà a sostituire il precedente fornitore di materiale tecnico, MM (la società attraverso la quale, di fatto, l’Unione autoproduceva i propri kit). A fornire i materiali alla Triestina sarà la società parmense Erreà, già sponsor, tra le altre, del Parma e di diverse altre squadre, tra cui anche alcune nazionali europee, oltre che della Lega Pro. L’accordo attraverso cui “l’azienda emiliana diventa Official Technical Partner dell’Unione” sarà valido fino al 2025 e, scrive la società, “certifica la volontà del club alabardato di diventare un punto di riferimento nel panorama del calcio italiano, in sinergia con un brand leader del settore a livello mondiale”.

Il presidente della Triestina, Simone Giacomini, accoglie con soddisfazione la nuova partnership: “Sono felice di questa nuova collaborazione. Una partnership che avrà lunga durata. E continueremo a rafforzare ogni settore della Triestina. Non ci fermiamo qui. Con lo sguardo rivolto al presente e la testa e il cuore che non smettono di lavorare. Ci vediamo allo stadio. Un grazie particolare a tutti i tifosi. Forza Unione”.

Angelo Gandolfi, fondatore e presidente di Erreà, esprime a sua volta grande gioia per la collaborazione con gli alabardati: “Siamo onorati di aver legato il nostro nome a quello di uno storico club del calcio italiano. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno. Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Club per la creazione di un’intera linea di abbigliamento dedicata e personalizzata. Speriamo, possa coincidere con il raggiungimento di obiettivi sportivi importanti” conclude.

Intanto, al “Nereo Rocco”, è stato presentato ufficialmente l’ultimo acquisto, Mirko Gori, il cui annuncio era stato dato nei giorni scorsi.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore