29.2 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

Il Gruppo Airone Seafood: assicuriamo il massimo della qualità anche per la GDO

27.06.22 – 10.03 – Il mercato delle private label è in continua evoluzione. Airone Seafood offre il massimo della qualità e dell’attenzione ai propri clienti anche per il mercato della GDO.
Nella GDO, o grande distribuzione, il Gruppo Airone Seafood vanta un’esperienza di oltre venticinque anni, e attenzione e garanzia di qualità sono due aspetti fondamentali dentro e fuori la propria azienda.
Sergio Tommasini, CEO Airone Seafood: “Ci poniamo con quella assoluta attenzione e garanzia che rappresentano una certezza anche per i nostri clienti, la nostra forza produttiva, la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti rappresentano ottime garanzie per tutte quelle aziende che vendono e commercializzano prodotti a marchio proprio”.
La GDO rappresenta sempre più una sfida per i grandi brand, in quanto in continua evoluzione e crescita.

Airone Seafood opera nel settore delle conserve ittiche e alimentari, specializzata nella trasformazione e commercializzazione a base di tonno, si occupa di tutta la filiera: il tonno viene pescato e lavorato direttamente in loco da pesce intero di provenienza Oceano Atlantico con controlli sistematici su tutta la linea produttiva.
Sergio Tommasini: “La costa d’Avorio e il golfo di Guinea rappresentano il più grande porto tonniero del west africa con 330 mila tonnellate di transito e lavoro e noi rappresentiamo una delle due conserviere presenti”.
Si parla di 23mila tonnellate di tonno all’anno, e per la GDO Airone si occupa dalla scelta della lattina, al vetro, al packaging, fino allo sviluppo della parte grafica a norma di legge.
Il Gruppo Airone Seafood vanta una leadership nella produzione di prodotti private label grazie al suo know-how, alla qualità del tonno e all’ampia disponibilità di formati realizzabili in vetro, lattine e buste.
Il Gruppo Airone Seafood produce loins di tonno per rispondere alle richieste delle industrie conserviere. I loins sono dei grossi filetti di tonno precotti, puliti manualmente nel luogo di pesca, imbustati ed immediatamente congelati. Questi filetti possono così arrivare direttamente al luogo di lavorazione e inscatolamento nelle migliori condizioni possibili.
Airone produce loins delle specie Yellowfin (Tonno pinne gialle), Skipjack (Tonnetto striato) e Bigeye (Tonno obeso) in buste da 7-8 kg.
Sugli scaffali del vostro supermercato di fiducia troverete la professionalità e l’affidabilità di un grande marchio come quello di Airone che ha scelto di avere due sedi: una in Italia a Reggio Emilia, e una ad Abidjan, in Costa D’Avorio, dove l’azienda ha la sua sede con oltre 1500 dipendenti.
Questo garantisce una vicinanza al luogo di pesca e lavorazione del prodotto che esce con qualità certificata – Friend of the Sea un progetto della World Sustainability Organization e Marine Stewardship Council (MSC) – e con un’esperienza oltre venticinquennale nel settore.
Così quella che scegliete non è soltanto una lattina di tonno in scatola: conoscenza del luogo, vicinanza ai propri dipendenti e una filiera certificata e garantita, fanno la differenza e rendono il marchio del Gruppo Airone una garanzia di affidabilità.

[f.f.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore