Serie C, Juve e Unione chiamate a reagire, bagarre tra playoff e playout

19.03.2022 – Dopo la disputa in infrasettimanale della trentaduesima giornata, la Serie C torna alla sua consueta ubicazione domenicale, con la trentatreesima giornata che si giocherà domani (domenica 19 marzo) con tre gare alle 14,30 e tutte le restanti sette alle 17,30.
Nella trentatreesima giornata, nella corsa al quinto posto sono chiamate a reagire Triestina (impegnata a Trento) e Juventus, che avrà il non semplice compito di affrontare il Padova. Le altre due squadre in corsa, Lecco (che guida il gruppetto con 50 punti) e Pro Vercelli affronteranno rispettivamente l’Albinoleffe – decimo in classifica con 37 punti, ma che deve guardarsi da Virtus Verona (che dovrà però vedersela contro la Feralpi), Mantova (atteso dalla Pro Sesto) e Fiorenzuola (impegnato nel non semplice derby contro il Piacenza nono) per non essere ricacciato nella zona playout – e Legnago, ultimo in classifica con 27 punti. Sempre in zona playout, sarà molto interessante la sfida tra Pergolettese e Giana Erminio.

SERIE C, GIRONE A, PROGRAMMA DELLA TRENTATREESIMA GIORNATA
Legnago-Pro Vercelli
Südtirol-Seregno
Trento-Triestina
Albinoleffe-Lecco
Juventus U23-Padova
Pergolettese-Giana Erminio
Piacenza-Fiorenzuola
Pro Patria-Renate
Pro Sesto-Mantova
Virtus Verona-FeralpiSalò
SERIE C, GIRONE A, CLASSIFICA PRIMA DELLA TRENTATREESIMA GIORNATA
Südtirol 79; Padova 72; FeralpiSalò 58; Renate 55; Lecco 50; Pro Vercelli 48; Triestina 47; Juventus U23 46; Piacenza 43; Albinoleffe 37; Virtus Verona 36; Mantova, Pro Patria 35; Fiorenzuola 34; Trento 33; Pergolettese 32; Pro Sesto, Seregno 30; Giana Erminio 29; Legnago 27.
[E.R.]

Ultime notizie

Dello stesso autore