30.6 C
Trieste
domenica, 14 Agosto 2022

Ippodromo, in vendita la storica pizzeria “L’Abbuffata”

03.01.2021 – 09.39 – La crisi – economica e sanitaria – connessa all’emergenza Coronavirus inizia a logorare il mondo della piccola imprenditoria. Ne è una prova l’appello pubblicato lo scorso 28 dicembre dalla pagina Facebook della storica pizzeria “L’Abbuffata” presso l’Ippodromo di Montebello. Non si tratta, come invece avvenuto in altri casi, di una chiusura imposta dal calo di fatturato o dalle limitazioni anti-Covid; piuttosto d’una generale stanchezza da parte dei titolari che avvertono di voler in ogni caso proseguire con l’asporto e, se nessuno si farà avanti, con la quotidiana gestione del luogo.
“Sono mesi – scrivono i proprietari – che ormai valutiamo, discutiamo, ci confrontiamo e siamo arrivati a questa conclusione. La situazione attuale ci vede oramai da due anni protagonisti di chiusure, aperture, limitazioni, controindicazioni ecc ecc”.
Gli affari continuano ad affluire, infatti “i numeri ci danno ancora notevoli soddisfazioni” però ” siamo giunti alla scelta, di voler lasciare le redini della Pizzeria Abbuffata” in quanto
non ci sentiamo più di portare avanti con l’impegno, la dedizione, la fatica che questo comporta“.
Tuttavia “se non si troverà nessuno disposto a rilevare l’attività andrà avanti, non ci tiriamo indietro per lavorare…”

[z.s.]

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore