23.4 C
Trieste
mercoledì, 10 Agosto 2022

“Appello a Trieste”: anche i consiglieri regionali del M5S aderiscono alla petizione

02.11.2021 – 11.15 – I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle in Friuli Venezia Giulia aderiscono alla petizione online “Appello a Trieste. Lo si legge in una nota diffusa dal movimento.
“Riteniamo che sia il momento di rimarcare la centralità della città e della regione come centri vitali della scienza a livello internazionale”, commentano i portavoce pentastellati.
“Il preoccupante aumento dei contagi, l’immagine anche sui media nazionali di Trieste capitale delle manifestazioni ‘no green pass’ e ‘no vax’ e la crescente disinformazione, soprattutto sui social, conferma ancora una volta l’urgenza di affidarsi alla comunità scientifica per combattere la pandemia”, aggiungono i consiglieri M5S.
“La nostra posizione rimane quella che abbiamo espresso nelle scorse settimane: nel mezzo di una pandemia, la libertà è data dalla possibilità di vaccinarsi e da tutti quegli strumenti per arginare l’infezione e impedire di trovarsi costretti a nuove chiusure. Per questo – conclude la nota – sottoscriviamo il richiamo alla responsabilità contenuto nella petizione”.
c.s
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore