8.4 C
Trieste
giovedì, 1 Dicembre 2022

Amministrative, Dipiazza Sindaco, presentati i candidati consiglieri per le file del carroccio

27.08.2021 – 06:00 – Nel pomeriggio di ieri, presso Piazza della Borsa, a Trieste, sono stati presentati i candidati a consiglieri comunali per le file della Lega, a sostegno del candidato sindaco Roberto Dipiazza. Una presentazione in grande stile alla quale hanno partecipato un gran numero di cittadini, passanti, e turisti curiosi i quali in questi giorni stanno popolando la nostra Città. All’evento hanno preso parte l’Assessore Regionale alla Sicurezza e Autonomia, Pierpaolo Roberti, il Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, l’Eurodeputato Marco Dreosto, il Sottosegretario alla Transizione Economica, Vannia Gavia, l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Territorio, Graziano Pizzimenti e il primo cittadino del Comune di Monfalcone, Annamaria Cisint.

Il commento del Sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza:

“Voglio ringraziare di cuore quanti sono accorsi qui per me quest’oggi. La camapgna elettorale è un momento esaltante della politica perchè ti permette di confrontarti con le persone per raggiungere tutti uniti un grande obiettivo. Chi volesse sostenermi, permettendomi ancora di essere il Sindaco, lo invito a votare Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia”.

Il commento dell’Assessore Regionale alla Sicurezza e Autonomia FVG, Pierpaolo Roberti:

“Abbiamo una lista di candidati davvero ottima. Da segretario provinciale non credo di aver mai visto una lista di tale qualità; una lista che conferma tutti gli uscenti e tante nuove entrate che ricoprono tutto lo specchio della società civile, dall’imprenditore al sindacalista, dall’impiegato al dipendente pubblico, fino ad arrivare al libero professionista. Con questo gruppo di persone riusciamo a portare in Comune competenze di ogni tipo. Quella che ci accingiamo ad intraprendere sarà una bella sfida; ancor più bella della sfida Dipiazza-Russo, sarà quella tra i candidati delle singole liste”.

Il commento del Sindaco di Monfalcone, Annamaria Cisint:

“Quello di oggi è stato un bel pomeriggio con gli amici della Lega di Trieste, a supporto del miglior sindaco che il capoluogo giuliano possa avere, Roberto Dipiazza. Egli oltre ad essere un amico è una persona che nel corso dei suoi mandati ha dimostrato fatti, tutto quello che fa viene fatto con l’anima, dimostrando di avere le capacità di amministrare in maniera egregia questa magnifica città in cui si trova. La lista della Lega presentata quest’oggi è una lista di grande qualità che permetterà a sua volta di dimostrare il valore del governo di cui siamo capaci anche all’interno della Giunta Dipiazza”.

Il commento dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Territorio FVG, Graziano Pizzimenti:

“Fare parte di questa lista è bellissimo in quanto al suo interno c’è tanto ottimismo e questo fa tanto piacere. Piacere è anche ciò che provoca lavorare con Dipiazza; io ho lavorato con lui per tre anni e mezzo e sono rimasto sorpreso che tutto ciò che dice prima o poi si concretizza sempre. Per tanto non posso fare altro che supportarlo in questo suo obiettivo ed invitarvi a votare Lega per sostenere Dipiazza”.

Il commento del Sottosegretario alla Transizione Economica, Vannia Gavia:

“E’ per me un piacere essere qui oggi, a testimonianza di quanto di buono è stato fatto negli ultimi cinque anni dall’Amministrazione Dipiazza e dalla Lega. Il nostro partito è un biglietto da visita importante nei territori, lo dimostrano i nostri sindaci, come il Sindaco di Monfalcone; sindaci che lavorano quotidianamente a contatto con il tessuto sociale per risolvere le problematiche dei cittadini e dei territori. Inoltre, qui in Friuli Venezia-Giulia, abbiamo la fortuna di avere un grande Presidente di Regione quale Massimiliano Fedriga e siamo parte del Governo Draghi; un Governo importante che sta lavorando per realizzare progetti e trarre investimenti nel nostro Paese, un Paese che ha voglia di ripartire in ogni suo settore, sociale ed economico, un Paese che ha voglia di ritornare ad essere attrattivo. Pertanto, dobbiamo confermare il nostro supporto ai nostri amministratori locali, ed è proprio questo il motivo per il quale sono qui oggi”.

Il commento dell’Eurodeputato Marco Dreosto:

“Il movimento leghista oggi come oggi sta dando un contributo fattivo importante al nostro Paese e lo deve fare anche a Trieste. Lo ha fatto da cinque anni a questa parte e dovrà continuarlo a fare anche domani. Nella Lega c’è tanto entusiasmo; entusiasmo che tutti i giorni ci trasmettono persone come Matteo Salvini e Massimiliano Fedriga. Entusiasmo che dobbiamo continuare a trasmettere ai nostri concittadini. La Lega è una grande squadra che senza alcun dubbio aiuterà il Sindaco Dipiazza a governare questa Città per altri cinque anni”.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore