Green Pass, Dal Mas (FI): “Parlamentari diano segnali di convinzione e unità”

22.07.2021 – 16.45 | “Davanti all’evidenza di un nuovo balzo epidemico i Capigruppo di Forza Italia alla Camera e al Senato hanno chiesto ai colleghi parlamentari di munirsi di greenpass. Per quanto mi riguarda ho aderito responsabilmente e appena possibile alla campagna di vaccinazione, e oggi stesso ho girato al gruppo il mio green pass”.

Il senatore azzurro Franco Dal Mas, membro della Commissione Giustizia del Senato, ribadisce la sua convinzione nel sostenere le ragioni della campagna vaccinale aderendo subito all’appello dei Capogruppo di Camera e Senato.

“Dobbiamo dare segnali di convinzione e di unità – afferma il senatore Dal Mas – perché il Paese ha bisogno di sapere che le istituzioni, ad ogni livello, sono coese nel lavorare per l’interesse della collettività intera. Non esistono privilegi o vaccini ad personam”.

Ricordando la cronaca locale il senatore Dal Mas ha concluso ricordando che “Forza Italia per prima ha chiesto ed ottenuto l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari e stiamo chiedendo una cosa analoga per i lavoratori della scuola. Abbiamo il bisogno assoluto di evitare la prospettiva di altri lockdown: il Paese non sarebbe in grado di sostenerlo”.
C.S. Franco dal Mas (FI)