20.9 C
Trieste
sabato, 2 Luglio 2022

Coronavirus, Società e ”Triestina Club” a sostegno della sanità locale

21.3.2020 – 14:00 – ”Anche noi dobbiamo aiutare la sanità in questo momento di difficoltà. Per questo come Associazione Nazionale Triestina Club abbiamo aperto un conto corrente il cui ricavato verrà devoluto al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Cattinara. Il nostro desiderio è quello di riuscire a comprare qualsiasi cosa che possa servire. E per far sì che questo avvenga abbiamo bisogno del supporto di tutti. La Triestina Calcio, sempre presente nel sociale, in questi ultimi anni ha sposato la nostra causa, come pure la ”Curva Furlan” e il ”Triestina Club Bar Capriccio”. Tutti uniti possiamo fare qualcosa di positivo. Il nostro intento è che dallo sport venga lanciato un messaggio di solidarietà e di aiuto soprattutto per medici e infermieri che tanto si prodigano per salvare vite umane. La nostra iniziativa è anche estesa a tutto il mondo dello sport locale a alla cittadinanza intera”.

Questo il messaggio apparso in rete, nelle ultime ore, sui principali canali social dei clubs rossoalabardati e del tifo organizzato giuliano.

Per donare:

  • INTESTATARIO: Associazione Nazionale Triestina Club.
  • IBAN: IT 45N0533602202000040143766.
  • CAUSALE: Pro Terapia Intensiva Ospedale di Cattinara.

Curva Furlan cuore d’oro:

Nella giornata di ieri, hanno reso noto alcuni esponenti della ”Curva Furlan”, sono stati donati 2000 guanti sanitari monouso all’Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona, ITIS.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore