14.1 C
Trieste
domenica, 2 Ottobre 2022

Vittore, un nuovo terzino per il San Luigi

10.08.2019 – Nuovo innesto per la difesa del San Luigi, che vede rinforzata la propria corsia mancina con l’arrivo del terzino Lorenzo Vittore. Il difensore, che era in rosa già dallo scorso 1 luglio, è stato presentato dal club sanluigino quest’oggi, mentre ieri era stata la volta di De Panfilis. Prima di passare al San Luigi, Vittore vestiva la maglia del Chions.

Nato il 26 ottobre del 1999 a San Vito al Tagliamento, Lorenzo Vittore tira i primi calci alla Liventina, con la quale disputa da neopromosso il campionato di Serie D 2015/2016, al termine del quale, tuttavia, i veneti retrocedono nuovamente in Eccellenza e Vittore cambia maglia, spostandosi soltanto di pochi chilometri e riavvicinandosi di più alla propria cittadina natale: si accasa infatti ai friulani del Chions, con i quali gioca in Eccellenza friulana. Se nel primo anno il Chions si posiziona a metà classifica, nel 2017/2018 i friulani vincono il proprio girone e conquistano la promozione in Serie D, campionato nel quale Vittore esordisce, proprio tra le fila del Chions, nella scorsa stagione, mettendo a referto 20 presenze. Adesso, per il difensore, si apre una nuova esperienza in terra giuliana.

Acquisti: Lombardi, a (Primorje); Di Lenardo, c (San Giovanni Trieste); Mazzoleni, a (Sant’Andrea); D’Angelo, p (Kras Repen); Berisha, c (Ponziana); Abdulaii, a (Trieste); Vittore, d (Chions); Schwarz, p (Cjarlins); Tonini, c (Primorje); De Panfilis, c (Triestina); Caramelli, d (Tamai, fine prestito).
Cessioni: Jugovac, p (Zaule Rabuiese); Gridel, c (Primorje); Kozman, d (Primorje); Ponis, d (Sistiana); Stipanchic, d (Sistiana); Potenza, d (Monfalcone).

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore