14.7 C
Trieste
mercoledì, 5 Ottobre 2022

[AGGIORNAMENTO] Incidente mortale in A4. Chiuso il tratto fra San Donà e Cessalto

06.06.2019 | 15.22 – Istituita l’uscita obbligatoria a San Donà di Piave, a causa di un grave incidente dall’esito fatale per il passeggero del veicolo che procedeva lungo la A4.

Il sinistro è avvenuto verso le 13.30 fra lo svincolo di uscita di San Donà di Piave e quello di entrata in direzione Trieste. Secondo le prime indiscrezioni, l’auto sarebbe rimasta schiacciata da un camion; dopo aver improvvisamente urtato un altro mezzo mentre stava percorrendo la corsia centrale nel tratto a tre corsie, è poi finita addosso all’altro mezzoPurtroppo per il passeggero dell’auto non c’è stato nulla da fare, è deceduto subito a seguito dell’impatto. Poco prima dello schianto, nello stesso tratto erano stati attivati i pannelli a messaggio variabile che segnavano rallentamenti a causa del traffico intenso. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Stradale.

Chiuso il tratto coinvolto dall’incidente fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste, per consentire ai soccorsi di intervenire e mettere in sicurezza l’area. Sul posto presenti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il 118. Alle ore 15.00, si registravano code fra Meolo Roncade e San Donà di Piave.

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore