New York almeno una volta. Con Julia Viaggi.

24.05.2019 – 12.19 – New York. Location per i tuoi viaggi fra le più classiche, frequentate, rinomate, ed amate. New York ti chiama, ti attrae sempre, sia per un viaggio romantico che per una luna di miele che per un’immersione nel business e nelle scene viste mille volte al cinema.
Parliamo di attrazioni turistiche per un viaggio indimenticabile, con Julia Viaggi: New York ne ha, e sono fra le più famose al mondo. Grand Central Station, casa dei tuoi film preferiti, dove puoi startene fermo semplicemente a guardare la gente che passa in uno scenario grandioso, e in quei film entrarci per davvero.

La Cityline. I grattacieli, in numero talmente alto da permetterti sempre di trovare un posto dove puoi salire per vedere tutto il mondo sotto di te. Il più famoso di tutti è sempre lui, l’Empire State; non è più il più alto del mondo da tanto tempo, eppure, nel cuore, lo è rimasto e lo sarà sempre. In basso, il cuore della città, pulsante, sfavillante di luci. Dalle luci, al monumento del 9/11: chi è nato negli anni prima del 2000 ricorda esattamente dove si trovava quando i canali di notizie si sintonizzarono di colpo su ciò che stava accadendo, e sul momento in cui le Torri Gemelle caddero. 9/11 a New York, per un momento di riflessione.
Si può parlare di New York senza ricordare la Statua della Libertà? Un tragitto in barca fino a Liberty Island, per vederla dal vero, pensando a come sia sempre stata il simbolo dei valori della città e la sua guardiana. Si può pensare a New York senza pianificare una passeggiata a Central Park? Con i suoi hotel, fra i più famosi e accoglienti al mondo, New York ti accoglierà come una celebrità dandoti accesso a tutti i servizi che desideri: spa, benessere, ginnastica, ristoranti esclusivi, nel modo giusto per farti sentire il centro del mondo.
Vogliamo veramente dare ancora una ragione per visitare New York quest’anno, come se non bastassero le altre 1000? Broadway. “Les Miserables”, “Mamma Mia”, “Il Re Leone” con i ticket ‘Last Minute’ che puoi trovare in città. Uno spettacolo a Broadway è unico al mondo. New York. Almeno una volta nella vita. Poi una volta non basterà; ma almeno una volta è un obbligo.

[articolo sponsorizzato]