26.2 C
Trieste
domenica, 14 Agosto 2022

Settimana di vittorie per la Pallanuoto Trieste: trionfano anche l’U17 e l’U13

23.01.2019 – 22.30 | Dopo le vittorie nei campionati di A maschile e A2 Femminile, anche le selezioni giovanili della Pallanuoto Trieste, nella giornata di lunedì 21 gennaio, hanno regalato qualche soddisfazione. Altra vittoria per i ragazzi dell’Under 17 maschile della Pallanuoto Trieste, nella seconda giornata del Girone 2 del Campionato Nazionale A. A farne le spese i pari età della Sports Management, che alla piscina “Bruno Bianchi” soccombono con il netto punteggio di 12-7.

I giovani alabardati mettono subito le cose in chiaro, con una grande partenza, grazie alle reti di Mladossich, Rigoni e capitan Esposito – autore di una doppietta – che permettono ai padroni di casa di chiudere il primo periodo sul parziale di 4-2. Nel secondo periodo altre quattro segnature, che portano le firme ancora di Mladossich, Diomei, di nuovo Rigoni e Bonanno, che, a metà gara, fissano il punteggio sull’8-3. La seconda metà di gara vede lo Sports Management tentare di rimontare, ma i ragazzi della Pallanuoto Trieste reggono bene e riescono a portare a casa i tre punti.

Nelle altre partite di giornata, AN Brescia e RN Florentia si impongono rispettivamente sul Plebiscito Padova (22-9 il perentorio risultato in favore dei lombardi) e sul Perugia (sconfitto dai fiorentini per 12-6); in virtù di questi risultati, Florentia e Brescia sono – insieme proprio alla Pallanuoto Trieste – le uniche squadre a punteggio pieno nel Girone 2, che le tre squadre su citate comandano in coabitazione a quota 6 punti.

Vittoria anche per l’Under 13, nella gara esterna di precampionato del Triveneto (girone 2) contro lo Stile Libero Preganziol, che i ragazzi allenati da Vitiello e Vannella regolano con uno schiacciante 1-19.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore