19.3 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Autostrade, chiusure notturne tra A23 e A4 sulla Udine-Trieste

04.12.2018 – 10.24 – Verrà chiusa la rampa di collegamento tra A23 e A4 sulla Udine-Trieste nella notte fra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre. Nella notte successiva la chiusura riguarderà la rampa invece sulla direttrice Venezia-Udine.

Proseguono i lavori per il completamento del nuovo ponte del nodo di Palmanova, che verrà aperto al traffico la prossima primavera. L’intervento riguarderà l’esecuzione del getto in calcestruzzo della soletta (il piano d’appoggio) del manufatto che rappresenta l’opera più impegnativa del primo sub lotto (Gonars-Palmanova) del quarto lotto (Gonars-Villesse) dei lavori della terza corsia sulla A4. Per questo motivo per due notti consecutive – tra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre e tra giovedì 6 e venerdì 7 dicembre – si procederà alla chiusura dell’autostrada in corrispondenza dell’allacciamento A4/A23.

Tra le ore 21.00 di mercoledì 5 dicembre e le ore 5.00 di giovedì 6, il traffico verrà chiuso in corrispondenza della rampa di collegamento tra l’autostrada A4 e la A23 (sulla direttrice che da Venezia porta a Udine). Chi è diretto nel capoluogo udinese e proviene da Venezia dovrà quindi dirigersi a Palmanova, uscire al casello, rientrare in autostrada e seguire le indicazioni per Udine.

Tra le ore 21.00 di giovedì 6 e le ore 5.00 di venerdì 7 dicembre la circolazione dei veicoli verrà interdetta nel tratto della rampa di collegamento tra l’autostrada A23 e la A4 (sulla direttrice che da Udine porta a Trieste). Chi è diretto nel capoluogo giuliano e proviene da Udine dovrà quindi dirigersi a San Giorgio di Nogaro, uscire al casello, rientrare in autostrada e proseguire verso Trieste.

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore