22.8 C
Trieste
lunedì, 8 Agosto 2022

Tentano di rubare 3 droni al “Media World” delle Torri. Arrestati

15.11.2018 | 16.30Arrestati due cittadini rumeni di 36 e 30 anni per furto aggravato, che nel pomeriggio di venerdì scorso, si aggiravano con fare sospetto nel reparto informatica nel punto vendita Media World del centro commerciale Le Torri d’Europa.

I due sono stati notati dal personale di vigilanza del punto vendita mentre continuavano a prendere e riporre della merce dagli scaffali, con particolare interesse per alcuni droni di ultima generazione. L’atteggiamento ha insospettito i vigilanti che hanno deciso subito di allertare i Carabinieri.

Credendo di non essere visti, i due uomini si sono impossessati di tre droni ancora imballati e hanno cercato di nascondendoli all’interno di una busta di un negozio di giocattoli, per poi raggiungere frettolosamente l’uscita. A bloccarli, dopo un breve inseguimento all’esterno del centro commerciale, una squadra dei militari giunta sul posto a seguito della segnalazione.

Ancora in possesso refurtiva, i due uomini sono stati arrestati e condotti al Coroneo, mentre i droni sono stati immediatamente restituiti. In seguito a ulteriori verifiche, i militari hanno scoperto un terzo complice, anch’esso cittadino rumeno, il quale è stato identificato e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore