“Le parole e il mare”: rinviato lo spettacolo con Lino Guanciale di Triestebookfest

14.10.2018 – 12.44 – L’attore Lino Guanciale, divenuto famoso per la serie tv nazionale “La Porta Rossa” e considerato ormai “triestino d’adozione”, sarà protagonista di un reading-spettacolo, “Le parole e il mare“.

L’appuntamento per tutti i fan è il 26 novembre, in un luogo da destinarsi. Inizialmente era previsto domani, lunedì 15 ottobre, alla Casa della Musica, ma l’interprete non poteva essere presente. L’evento viene organizzato da Triestebookfest, previsto ufficialmente dal 19 al 21 ottobre.

“Il racconto di un viaggio: un Mediterraneo percorso attraverso le sue coste, la sua storia e le sue parole. Sulla scena si incrociano il passato e il presente di differenti porti: Atene, Tunisi e Palermo, tra personaggi storici e attimi di vita quotidiana, tra letteratura, teatro e musica. Attraverso un mare antico e presente, segnato da migrazioni e incontri di culture. E in questo viaggio le parole sono la materia stessa di cui sono fatte le rotte e le coste. Perché niente più del mescolarsi continuo di parole e lingue racconta del nostro spazio comune, della nostra storia e del nostro destino”.

Si tratta di un evento a offerta libera per il finanziamento della terza edizione del Triestebookfest 2018. Per info e dettagli contattare esclusivamente [email protected]