13.2 C
Trieste
martedì, 4 Ottobre 2022

Iron Maiden il giorno dopo: puliti in poco tempo più di 1 tonnellata di rifiuti

18.07.2018-09.47- Dopo il grande concerto degli Iron Maiden di ieri sera, durante il quale migliaia di persone si sono scatenate sulle note Heavy metal, mentre il pubblico si disperdeva, uno staff dell’AcegasApsAmga ha dato al via alle pulizie dell’area coinvolta della festa musicale di ieri sera. 

Circa 25 persone che hanno raccolto in poco tempo oltre 1 tonnellata di rifiutiper lo più costituito da bottiglie di plastica, restituendo alla città un centro ripulitoGrazie all’impegno degli addetti è così stato possibile ripulire l’area coinvolta nel giro di poche ore e già al sorgere del sole restituire ai cittadini un centro pulito. Impegno che lo staff della mutliutility replicherà anche per i prossimi concerti in programma a Live Trieste, per mantenere al meglio la città e restituirla pulita ogni giorno.

Si ricorda ai cittadini che per una città pulita è necessaria la responsabilità di ciascuno ed è quindi fondamentale che nel festeggiare ci si ricordi anche dell’importanza di non abbandonare i rifiuti e conferirli correttamente.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore