7.6 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

Al via oggi i CASTING per La Porta Rossa 2: si cercano 1000 comparse

09:31 8/05/2018 Sono aperti i casting per La Porta Rossa 2, la nuova stagione della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession torna a girare a Trieste ed è alla ricerca di comparse.

Al via i casting per La Porta Rossa 2, le cui riprese sono previste nuovamente a Trieste. Per la seconda stagione della serie tv, diretta da Carmine Elia e prodotta da Vela Film, la produzione era già giunta nella nostra città  per effettuare dei sopralluoghi, insieme allo scenografo Marco Belluzzi.

la-porta-rossa-

La vicenda del commissario Leonardo Cagliostro (interpretato da Lino Guanciale) riprenderà da dove lo avevamo lasciato: la moglie Anna (Gabriella Pession), è stata miracolosamente salvata, ed è incinta di una bambina.

Secondo quanto annunciato da Fvg Film Commission, le riprese de La Porta Rossa 2 inizieranno in data 21 maggio, e termineranno il penultimo sabato di ottobre.

Stando a quanto riportato dal gruppo Facebook CineModa Casting, la produzione è alla ricerca di mille comparse e figurazioni speciali, donne e uomini, dai 18 ai 75 anni.

I CASTING:

I casting per La Porta Rossa 2 si svolgeranno nei giorni 8, 9 e 10 maggio 2018 a Trieste, presso l’Hotel Milano in Via Ghega 17, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Per partecipare alle selezioni, è necessario presentarsi muniti di fotocopia carta d’identità e codice fiscale, oppure tessera sanitaria. I casting sono curati da Trieste Casting.

La messa in onda de La Porta Rossa 2 è ancora da definire, ma molto probabilmente slitterà all’inizio del prossimo anno.

 

Giulia Livia

(riproduzione riservata)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore